FAQ
Abbiamo inserito le risposte che diamo alle domande più frequenti poste dei nostri utenti.
Quanto costa pubblicare un annuncio?
Niente. E' completamente gratuito e dovrai semplicemente registrarti. Un utente registrato accede anche ad altri servizi, come la possibilità di memorizzare annunci e ricevere nella sua casella e-mail nuovi annunci che rispondano alle proprie esigenze o richieste.
Pubblicare annunci non costa nulla sia per i privati che per gli agenti immobiliari.
Per quanto tempo rimarrà pubblicato un annuncio?
Ogni utente o agenzia può cancellare i propri annunci in qualsiasi momento. Un annuncio viene comunque eliminato dal sistema quando raggiunga un anno dall'inserimento o dalla data dell'ultima modifica.
L'inserzionista viene comunque avvisato una settimana prima della cancellazione in modo che possa entrare nel suo profilo e richiedere di proseguire nella pubblicazione, in caso l'immobile sia ancora sul mercato.
Inserisco un annuncio. Dopo quanto tempo lo posso vedere pubblicato su CuboCasa?
La pubblicazione degli annunci è automatica e immediata.
Una volta inserito sarà subito visibile a tutti.
Come faccio a cancellare o modicare un mio annuncio?
Bisogna prima di tutto entrare nella propria area riservata usando username e password che sono stati inviati al momento dell'iscrizione. Esistono due tipi di aree riservate: una per le agenzie e una per i privati. All'interno dell'area riservata troverai un pannello di controllo semplice e veloce in grado di gestire, inserire, modificare o cancellare i tuoi annunci.
Se ho dimenticato la password?
A fianco del login è sempre presente un link per il
recupero della password smarrita. Basta inserire la propria e-mail e attendere che i dati richiesti vengano recapitati nella propria casella di posta.
Come faccio a inserire le foto degli immobili (o le planimetrie)?
In fondo al modulo di inserimento dell'annuncio c'è un link a "gestione immagini per questo immobile" per accedere al pannello di inserimento delle fotografie. Puoi inserire tutte le foto che desideri.