Descrizione
Il complesso, sito nel centro abitato di Motta Baluffi, immerso nel verde della campgana cremonese, è stato oggetto di completa ristrutturazione nel 2024 e si presenta attualmente allo stato di rustico.
Il nucleo immobiliare, costituito da due unità abitative che possono essere utilizzate sia unitariamente che in modalità separata, insiste su un lotto di 2400 metri, di cui 1300 di area verde, recintato verso l'esterno per garantire la massima privacy.
Le superfici residenziali sono altrettanto ampie e dotate di piacevoli viste e gradevole esposizione al sole, così come i box e i magazzini, che ben si prestano ad essere utilizzati per le esigenze più disparate.
L'intervento di riqualificazione ha previsto il rifacimento dei tetti, la demolizone e ricostruzione di alcuni portici secondo le norme antisismiche, il rifacimento dei muri ammalorati, la coibentazione esterna degli edifici, la realizzazione di nuovi impianti, la sostituzione dei serramenti e la pavimentazione di parte degli esterni, oltre al rifacimento delle reti tecnologiche esterne.
Informazioni generali
Riferimento
Cod. rif 3228871vrg
Stato
In buone condizioni
Costi
Caratteristiche