Foto 1 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 2 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 3 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 4 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 5 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 6 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 7 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 8 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 9 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 10 di 30 - Casa indipendente in vendita a Conversano

Casa indipendente in Contrada San Michele Monte - Monte San Michele, Conversano

Contrada San Michele Monte, Conversano, Bari
trattative riservate
330 m2
Superfice

Contatta l'agenzia

Sft Immobiliare S.r.l.

Via Jose Maria Escrivà 28 - Bari (BA)
Tel: 0805041523
Campo obbligatorio

Descrizione

Villa indipendente in Classe A+++ con piscina e vista mare.

Si propone la vendita di una grande villa su tre livelli di circa 320 mq, ristrutturata dal punto di vista dell’efficientamento energetico che la porta ad una classe energetica A+++, avendo inserito il cappotto termico, infissi performanti di ultima generazione, fotovoltaico con batterie di accumulo e colonnina per la ricarica di automobile elettrica, fan coil per riscaldamento e raffrescamento azionati da pompa di calore. Siamo di fronte ad una casa a costo "praticamente" zero per quel che riguarda l'energia.

Ci troviamo nei pressi della direttrice Conversano – Cozze, in una zona tranquilla ma non isolata, con la vista che domina il paesaggio circostante sino a perdersi all’orizzonte nell’azzurro del mare. Attraverso la strada statale SS16, a pochi chilometri di distanza, abbiamo la possibilità di raggiungere le mete più ricercate, ovvero Polignano a mare, Monopoli, Castellana Grotte ed Alberobello.

La villa su tre livelli è costituita al piano terra da una grande zona living composta da un soggiorno in cui distinguiamo la zona intrattenimento, nei pressi del caminetto, dalle due zone pranzo, una cucina abitabile con fracassè e bagno. Il piano terra oltre ad essere collegato ai piani superiori attraverso un vano scala, è dotato di accessi direttamente dall’esterno, in particolare dal piazzale, dal giardino e dalla piscina; questa versatilità di accessi potrebbe rendere il piano terra indipendente. Il piano primo vede la zona notte ben disimpegnata da un corridoio che conduce al bagno padronale, alle quattro camere da letto di cui la prima con bagno in camera, una seconda camera da letto con cabina armadio/spogliatoio, una terza con accesso sul terrazzo a livello di circa 40 mq con affaccio sulla piscina e sul giardino . Al secondo piano abbiamo la mansarda con tetto in legno con travi a vista, costituita da un grande ambiente living con bagno, angolo fitness con ampia finestratura che corre lungo il perimetro attraverso cui ammirare, il mare nostrum, la piscina ed il giardino.

Se amate la campagna e la vita in villa, in un contesto residenziale tranquillo, che vede altre abitazioni nel circondario, a due passi dal mare e dai centri urbani facilmente raggiungibili, allora avete trovato la soluzione abitativa che fa al caso vostro, perché Vi assicuro che se la visiterete non vi lascerà indifferenti!!!.

Riepilogo superfici:
• Piano terra: 140 mq circa;
• Piano primo: 100 mq circa; Terrazzo a livello: 40 mq circa;
• Mansarda: 80 mq circa;
• Superficie commerciale: 330 mq circa.
• Piscina: 80 mq circa.
• Lotto: 1300 mq circa.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39 080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Caratteristiche

Riferimento
11590/2022
Contratto
Vendita
Prezzo
Trattative riservate
Superfice
330 mq
Tipologia
Casa indipendente
Classe energetica
A3

Mappa

Contatta l'agenzia

Sft Immobiliare S.r.l.

Via Jose Maria Escrivà 28 - Bari (BA)
Tel: 0805041523
Campo obbligatorio