Foto 1 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 2 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 3 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 4 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 5 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 6 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 7 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 8 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 9 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano
Foto 10 di 42 - Casa indipendente in vendita a Conversano

Casa indipendente in Viale Vignola - Triggianello, Conversano

Viale Vignola, Conversano, Bari
€ 790.000
266 m2
Superfice

Contatta l'agenzia

Sft Immobiliare S.r.l.

Via Jose Maria Escrivà 28 - Bari (BA)
Tel: 0805041523
Campo obbligatorio

Descrizione

Nelle ricercate campagne della nostra Puglia, tra ulivi secolari e muretti a secco, Arcadia Immobiliare propone la vendita di un complesso residenziale costituito da tre ville con piscina e tanto spazio esterno in parte pavimentato ed in parte a giardini fioriti e alberati.

Siamo in agro di Conversano, a due minuti da un crocevia che permette di raggiungere le cittadine pugliesi più note ai vacanzieri: Polignano a Mare, Monopoli, Castellana Grotte ed Alberobello.

Ciascuna delle tre ville, con accessi dedicati attraverso cancelli con apertura elettronica, ha la propria autonomia; la privacy è garantita per la presenza di spazi esterni, ad uso esclusivo, mentre la piscina che è situata al centro del lotto, è condivisa.

La villa più grande di circa 120 mq è composta da un grande salone, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni; completano l’unità una dependance, costituita da ampia camera con bagno e garage, collegata alla villa principale attraverso un porticato con area living open air, con cucina attrezzata, forno a legna e barbecue. Il riscaldamento degli ambienti è assicurato da un termo camino che integra il sistema a gas con termo arredi in acciaio.

Le ville più piccole a pianta uguale, sviluppano una superficie di circa 60 mq ciascuna e risultano ben organizzate con un ingresso soggiorno con angolo cottura che affaccia sul paesaggio circostante, due camere da letto, un bagno ed un utilissimo vano lavanderia/ripostiglio; ampio patio, pergolato con travi di legno, il tutto impreziosito dalle varie tonalità di rose rampicanti .

Tra le finiture abbiamo infissi di ultima generazione con vetro camera e zanzariere, sistema di allarme antintrusione radiocontrollato e sistema di videosorveglianza con controllo da remoto, climatizzazione caldo/freddo in ogni stanza, sistema wifi in tutta l’aria per il collegamento ad internet.

In uno spazio recintato e a verde attrezzato, con accessi per le diverse unità abitative, è situata un’ampia piscina a sfioro di dimensioni 14x8 mq che arricchirà il vostro soggiorno in questa dimora nelle soleggiate giornate primaverili ed estive, all’ombra degli ulivi e dei ciliegi, estesi in circa due ettari di terreni.

L’autonomia idrica, per usi domestici, irrigui e per la piscina, è garantita da un pozzo trivellato, autorizzato per emungere “chiare, fresche e dolci acque” ad oltre 200 metri di profondità. Il complesso residenziale gestisce in maniera automatica, sia il riempimento delle cisterne che l’irrigazione dei giardini, avendo nel contempo un costo praticamente azzerato per il fabbisogno idrico.

L’autonomia elettrica è supportata da un impianto fotovoltaico da 8 Kwp, realizzato a copertura dei posti auto, che contribuisce alla redditività dell’immobile con circa 6.000 euro annui.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39 080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Caratteristiche

Riferimento
11395/2023
Contratto
Vendita
Prezzo
€ 790.000
Superfice
266 mq
Tipologia
Casa indipendente
Anno
1991
Classe energetica
B

Mappa

Contatta l'agenzia

Sft Immobiliare S.r.l.

Via Jose Maria Escrivà 28 - Bari (BA)
Tel: 0805041523
Campo obbligatorio