Kreocasa - Como

Chi siamo

Kreocasa

CHI SIAMO:

Appassionati di casa dal 1991! L'attenzione estrema di comprendere l'esigenza abitativa o commerciale, di chi ci affida l'incarico di realizzare i propri propositi, ci permette di definire le trattative anche in tempi rapidi. Esperti nelle Locazioni, dove i relativi contratti sono completati da garanzie per il pagamento del canone di locazione, per tutta la durata pattuita, cedendo quindi gli immobili solo con adeguate garanzie e referenze.

IMPORTANTE: grazie a convenzione con l' AGENZIA DELLE ENTRATE registriamo direttamente i contratti di locazione, gestiamo gli adempimenti periodici rimanendo di riferimento per ogni tipo di consulenza e/o necessita' sia per i proprietari che per gli inquilini.

I NOSTRI SERVIZI:

>Consulenza/Redazione Contratti Locazioni & Compravendita

>Registrazione Contratti Locazioni per convenzione Diretta con Agenzia delle Entrate

>Promozione Immobiliare mirata ad ottenere una veloce Locazione o Vendita al miglior prezzo

>Visure personali-catastali-ipotecarie

>Garanzie per l'affitto certo del Tuo Immobile

>Garanzie per l'acquisto certo del Tuo Immobile

>Gestioni Immobiliari

>Certificazioni Energetiche

>Valutazioni gratuite

ABBIAMO RICHIESTE DI IMMOBILI -appartamenti, ville, laboratori, capannoni, rustici e terreni - DA AFFITTARE O VENDERE NEL TERRITORIO di:

-Provincia di Como

CANTU' - MARIANO COMENSE - CABIATE - CARUGO - AROSIO - INVERIGO - LURAGO D'ERBA - MONGUZZO - MERONE - EUPILIO - PUSIANO - ERBA - ALBAVILLA - ALBESE CON CASSANO - TAVERNERIO - LIPOMO - MONTORFANO - CAPIAGO-INTIMIANO - SENNA COMASCO - CASNATE CON BERNATE - FINO MORNASCO - VERTEMATE CON MINOPRIO - BREGNANO - ROVELLASCA - LOMAZZO - CERMENATE.

-Provincia di Monza e Brianza

LENTATE SUL SEVESO - MEDA - SEREGNO - LAZZATE.

SITO INTERNET : www.kreocasa.net

Contatti

Indirizzo: Via Ronco San Giacomo 4, Cant, Co.
Telefono: 0314102026
Sito: http://www.kreocasa.net